Spazio bimbi

Qubi Padova/ Aprile 26, 2019/ Aiuto alle neo-mamme, Bambini, Mamma, Papà, Villa Pallavicini/ 0 comments

In alcune occasioni può capitare ai genitori di dover rinunciare ad impegni che potrebbero rendere difficoltoso l’accudimento dei propri figli mentre la mamma o il papà sono impegnati in altre attività. Lo Spazio bimbi dell’Associazione Culturale Villa Pallavicini è pensato appositamente per permettere alle mamme e ai papà di poter partecipare al corso di italiano usufruendo nelle medesime fasce orarie di un servizio di baby-sitting.

Photo by Frank Mckenna on Unsplash

CHI SIAMO?

Siamo l’Associazione Culturale Villa Pallavicini, attiva sul territorio con tanti progetti e servizi.

CHI PUÒ ACCEDERE E A QUALI CONDIZIONI ALLO SPAZIO BIMBI?

Possono accedere tutti i figli degli iscritti al corso di italiano. L’iscrizione allo Spazio bimbi si effettua compilando una semplice scheda. Il servizio è attivo durante le lezioni di italiano nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 11:30, da ottobre a maggio.

PERCHÉ ACCEDERE ALLO SPAZIO BIMBI?

Perchè è un servizio di baby-sitting dedicato ai figli degli iscritti al corso di italiano, che permette al genitore di poter frequentare il corso mentre il proprio figlio si diverte con altri bambini, affidato alle cure degli adulti.

QUANTO COSTA?

COME MI POSSO METTERE IN CONTATTO CON LO SPAZIO BIMBI?

Chiama lo 022565752 o il 328 3831802 dalle 9:30 alle 18:00 dal lunedì al giovedì e dalle 14:00 alle 18:00 il venerdì.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*