Laboratorio teatrale

Qubi Padova/ Maggio 24, 2019/ Adolescente, Associazione La Città del Sole - Amici del Parco Trotter, Laboratori, Laboratori creativi, Laboratorio di Teatro, Preadolescente/ 0 comments

La possibilità di partecipare ad un Laboratorio teatrale consente ai ragazzi di sperimentarsi in prima persona, insieme ad altri coetanei, in un’esperienza nuova e utile ai fini dello sviluppo della conoscenza di sè e dell’autostima, di capacità creative ed espressive e di capacità di ascolto, di concentrazione e di memoria.

Photo by Rob Laughter on Unsplash

CHI SIAMO?

Siamo l’Associazione La Città del Sole – Amici del Parco Trotter.

CHI PUÒ ACCEDERE E A QUALI CONDIZIONI AL LABORATORIO TEATRALE?

Possono accedere gli alunni della scuola secondaria di primo grado dell’I.C.S. “Via Giacosa”. Il Laboratorio Teatrale, pensato per i ragazzi in condizione di povertà educativa, sarà attivo a partire dall’Anno Scolastico 2019 – 2020, si svolgerà una volta alla settimana presso il Teatrino dell’I.C.S. “Via Giacosa” e seguirà il calendario scolastico. Sono previsti 26 incontri di due ore ciascuno per un periodo di due anni. L’accesso può avvenire su segnalazione da parte degli insegnanti o per libera adesione. Per poter frequentare il Laboratorio Teatrale è necessario sottoscrivere un Patto Educativo.

PERCHÉ ACCEDERE AL LABORATORIO TEATRALE?

Per avere la possibilità di accedere ad un laboratorio teatrale appositamente dedicato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado dell’I.C.S “Via Giacosa”.

QUANTO COSTA?

COME MI POSSO METTERE IN CONTATTO CON IL LABORATORIO TEATRALE?

Contatta la Referente Francesca Delvecchio al numero 389 9289698 o via e-mail francescadelvecchio17@gmail.com. Puoi anche consultare il sito web http://www.parcotrotter.org o visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/AmicidelParcoTrotter/.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*