Corso pre- e post- parto

Qubi Padova/ Aprile 26, 2019/ Aiuto alle neo-mamme, Corso pre-parto, Donna, Famiglia, Mamma, Neonato, Villa Pallavicini/ 0 comments

Nel corso degli ultimi mesi di gravidanza e dei mesi successivi alla nascita di un figlio le gioie e le insicurezze si intrecciano. In un momento della vita così importante e delicato, la possibilità di accedere ad un Corso pre post parto rappresenta una proficua possibiltà di confronto, scambio e condivisione.

Photo by Tim Bish on Unsplash

CHI SIAMO?

Siamo l’Associazione Culturale Villa Pallavicini, attiva sul territorio con tanti progetti e servizi.

CHI PUÒ ACCEDERE E A QUALI CONDIZIONI ALCORSO PRE POST PARTO?

Il corso è dedicato alle donne prossime alla nascita di un figlio che abbiano una data presunta del parto nel mese di Dicembre 2019. Il prossimo corso inizia ad Ottobre 2019 e si svolge nei locali dell’Associazione Culturale Villa Pallavicini di via Privata Meucci 3 il Martedì dalle ore 13:30 alle ore 15:30. Per accedere al servizio presentati in ufficio e lascia i tuoi recapiti.

PERCHÉ ACCEDERE AL CORSO PRE POST PARTO?

Perchè la possibilità di accedere ad un Corso pre e post parto si configura per la donna come una possibiltà di confronto, scambio e condivisione. Il corso di accompagnamento al parto viene inoltre svolto in presenza dell’ostetrica, professionista in grado di fornire conoscenze sulla fisiologia del parto, sul panorama sanitario, sulle prime cure e sull’allattamento.

QUANTO COSTA?

COME MI POSSO METTERE IN CONTATTO CON IL CORSO PRE POST PARTO?

Chiama lo 02 2565752 o il 328 3831802 dalle 9:30 alle 18:00 dal lunedì al giovedì e dalle 14:00 alle 18:00 il venerdì.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*