L’armadio magico

Redazione viapadova.org/ Aprile 26, 2019/ …sostegno, Bambini, Donna, Famiglia, Mamma, Mangiare e vestirsi, Neonato, Papà, Uomo/ 0 comments

Quando nasce un figlio le spese da sostenere sono consistenti e non sempre del tutto sostenibili per le famiglie. Per le mamme e i papà può essere utile avere la possibiltà di accedere ad un guardaroba dove vengono raccolti e successivamente regalati non solo indumenti e accessori, ma anche giochi per bambini 0-12 anni. Questa possibilità diventa realtà con l’Armadio magico.

Photo by Raul Cacho Oses on Unsplash

CHI SIAMO?

Siamo l’Associazione Culturale Villa Pallavicini, attiva sul territorio con tanti progetti e servizi.

CHI PUÒ ACCEDERE E A QUALI CONDIZIONI ALL’ARMADIO MAGICO?

Lo spazio è aperto a tutte le mamme e a tutti i papà del quartiere da settembre a luglio tutti i giovedì dalle 16:30 alle 18:30 in piazza Costantino 3 presso la sede di Legambiente. Per accedere all’Armadio magico basta presentarsi direttamente nel giorno e nel luogo indicati.

PERCHÉ ACCEDERE ALL’ARMADIO MAGICO?

Perchè per le mamme e per i papà può essere utile avere la possibiltà di accedere ad un guardaroba dove vengono raccolti e successivamente regalati non solo indumenti, ma anche accessori e giochi per bambini 0-12 anni.

QUANTO COSTA?

Non costa nulla.

COME MI POSSO METTERE IN CONTATTO CON L’ARMADIO MAGICO?

Chiama lo 022565752 o il 328 3831802 dalle 9:30 alle 18:00 dal lunedì al giovedì e dalle 14:00 alle 18:00 il venerdì.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*