Casa delle donne di via Padova

Redazione viapadova.org/ Marzo 5, 2019/ Chi sei?, Convivialità, Donna, Mamma, Villa Pallavicini/ 0 comments

Sei una donna e desideri conoscere insieme ad altre donne le ricette del mondo? Vieni in Villa Pallavicini, troverai un luogo accogliente e informale per te, dove sarà possibile imparare nuove ricette e scambiare le tue.

CHI SIAMO?

Siamo l’Associazione culturale Villa Pallavicini, attiva sul territorio con tanti progetti e servizi

CHI PUÒ ACCEDERE E A QUALI CONDIZIONI ALLA CASA DELLE DONNE DI VIA PADOVA?

Possono accedere le donne, di tutte le età, di tutte le culture, di tutte le lingue e di tutte le religioni. È sufficiente presentarti il martedì alle 13.30 presso Villa Pallavicini in via Meucci 3, da ottobre a giugno.

PERCHÉ ACCEDERE ALLA CASA DELLE DONNE DI VIA PADOVA?

Imparare nuove ricette è un modo per conoscersi, interagire e aumentare così il valore del nostro tempo. Le conoscenze e le relazioni sono sempre un fattore di protezione!

QUANTO COSTA?

Non costa nulla.

COME MI POSSO METTERE IN CONTATTO CON LA CASA DELLE DONNE DI VIA PADOVA?

Chiama lo 02 25 65 752 dalle 10 alle 18 da lunedì a giovedì e dalle 14 alle 18 il venerdì; se non dovesse rispondere nessuno scrivi pure a info@villapallavicini.org; per altre info, visita www.villapallavicini.org.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*