Redazione viapadova.org/ Marzo 14, 2019/ Associazione Ciclofficina Pontegiallo, Associazione City Art, Circolo IAM, CORE-lab, Eventi, Libreria il Covo della ladra, MANUAL MENTE, Medici Volontari Italiani, News/ 0 comments

L’8 9 e 10 marzo 2019 a Fiera Milano City si è svolta la sedicesima edizione di Fa’ la cosa giusta, manifestazione attesa e gradita a tutti gli operatori e a tutte le persone sensibili ai temi della sostenibilità e del consumo critico. Come ogni anno, una folta rappresentativa di realtà associative e no profit si è rimboccata le maniche per animare la tre giorni milanese, con l’obiettivo di far conoscere ai visitatori le proprie attività e di stimolarli a una maggiore partecipazione alla vita cittadina.

Le moltissime conferme degli scorsi anni si sono viste affiancare da un nuovo soggetto multiforme nell’Area Pace e Partecipazione. Chi è riuscito a passare non ha potuto evitare di fermarsi ad ammirare le coloratissime creazioni di ManualMente, progetto di Medici Volontari Italiani dedicato alla sartoria e alla gioielleria fatta a mano.

Numerosi inoltre gli ospiti allo stand dalla nostra rete, a partire da Mariana Marenghi della libreria Covo della Ladra e da Armando Toscano di CoreLab che hanno inaugurato così il weekend.

Un venerdì che si è concluso con la presentazione di Medici Volontari Italiani, a cura del presidente, Faustino Boioli, di buon auspicio per la partecipatissima giornata di sabato. Tra i tanti amici della nostra rete, Angelo Caruso di City Art è passato a raccontarci del progetto COLOR EARTH, tra le più coinvolgenti e imminenti novità per gli abitanti di via Padova e dintorni. Tenetevi liberi il 23 e 24 marzo, ecco perché:

Dalla redazione e da tutto lo staff del nostro progetto un caloroso GRAZIE e a tutti coloro che sono passati a fare un saluto e a sostenerci a Fa’ la cosa giusta. Per finire, ecco un ringraziamento speciale da parte Medici Volontari Italiani, con l’auspicio di ritrovarvi ancora più numerosi alla prossima edizione!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*