Armando Toscano/ novembre 5, 2018/ Coesione Sociale 3.0, Dai collaboratori/ 0 comments

Attività, promosse da realtà locali, che fanno “coesione sociale”. Calendario costruito dal progetto “Via Padova: coesione sociale 3.0” Per segnale altri eventi ed attività gratuite
email: coesionesociale3.0@gmail.com

https://www.facebook.com/viapadovacoesionesociale/

 

Domenica 4 novembre ore 15.30 – Ex chiesetta del parco Trotter.

Nell’ambito di JAZZ MI Massimo Serra in “Se le butti te le suono”. Performance multistrumentale con materiali riciclati per bambini e adulti.

Domenica 4 novembre ore 18.00 – Arte Madia, Via Pimentel 5
Nell’ambito di JAZZ-MI Lucy’s Pie Tiny Orchestra che fonde lo stile dei grandi degli anni ’30, l’effervescenza dei contemporanei e la dolcezza delle torte che Lucy, la nonna d’America preparava raccontando di quando ballava charleston.

Domenica 11 novembre ore 10.00 – Ex chiesetta Parco Trotter
Concerto dell’orchestra di Simone del Baglivo e dei ragazzi della Quintino di Vona a conclusione della mostra “Volti e luoghi della via Padova’’.

Domenica 11 novembre dalle 15.30 alle 18.30- Casa del Tempo, Via Pimentel 5 Booksharing per adulti e bambini.

Giovedì 22 novembre 2018 ore 20,30 – Biblioteca Crescenzago
presentazione del romanzo Chiamami sottovoce di Nicoletta Bortolotti che conversa con Emma Muracchioli a cura dell’Associazione Via Padova Viva.

Sabato 24 novembre ore 10.00 – Ritrovo nel piazzale principale del parco (lato Via Giacosa ) Marcia dei diritti dei bambini. Un allegro serpentone, organizzato dall’Associazione Amici del Parco Trotter e dalla Scuola Casa del Sole IC Giacosa con molte realtà locali.

Domenica 25 novembre dalle 11.00 alle 12.00 – giardino di Via Sammartini/Tofane
Inaugurazione seconda panchina rossa del Municipio 2 in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. A cura di Associazione FAS Gruppo Ferrante Aporti Sammartini, con il patrocinio del Municipio 2.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*