Varcare la soglia – Laboratori “Ora di Futuro”

Qubi Padova/ Maggio 28, 2019/ Donna, Famiglia, L'Albero della Vita Onlus, Mamma, Papà, Prevenzione, Salute, Uomo/ 0 comments

Partecipare a laboratori dedicati in modo specifico ai genitori di figli con un’età compresa tra 0 e 6 anni rappresenta una possibilità concreta ed importante per i genitori interessati ad acquisire ulteriori conoscenze sulle tematiche della salute e della nutrizione e per approfondire le tematiche inerenti la genitorialità.

Photo by Max Goncharov on Unsplash

CHI SIAMO?

Siamo la Fondazione L’Albero della Vita Onlus.

CHI PUÒ ACCEDERE E A QUALI CONDIZIONI A VARCARE LA SOGLIA – LABORATORI “ORA DI FUTURO”?

I laboratori (salute e nutrizione, sostegno alla genitorialità e opportunità per i bambini) sono aperti a tutti i Genitori con figli di età compresa tra 0 e 6 anni in condizioni di vulnerabilità economica educativa e culturale. I laboratori si svolgono ogni lunedì pomeriggio a partire dal 15 aprile 2019 in Via Derna 13, Milano. Per ricevere informazioni chiama o scrivi un messaggio al numero 344 1127487.

PERCHÉ ACCEDERE A VARCARE LA SOGLIA – LABORATORI “ORA DI FUTURO”?

Per accedere a laboratori su varie tematiche aperti a genitori dei figli tra 0 e 6 anni.

QUANTO COSTA?

COME MI POSSO METTERE IN CONTATTO CON VARCARE LA SOGLIA – LABORATORI “ORA DI FUTURO”?

Contatta L’Albero della Vita Onlus di via Privata Derna 13 a Milano al numero 344 1127487. Il numero di telefono è attivo durante gli orari di apertura del servizio. In caso di mancata risposta manda pure un messaggio, verrai ricontattato il prima possibile. Puoi anche scrivere un’e-mail a varcarelasoglia.mi@alberodellavita.org.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*