Paola Petrone/ Maggio 28, 2019/ Caritas Parrocchia San Giovanni Crisostomo, Distribuzione di viveri e indumenti, Donna, Famiglia, Mamma, Mangiare e vestirsi, Papà, Uomo/ 0 comments

La possibilità di accedere gratuitamente ad un guardaroba rappresenta per le persone una possibilità e un supporto importante. Presso la Caritas Parrocchia S. Giovanni Crisostomo questo è possibile.

Photo by William Malott on Unsplash

CHI SIAMO?

Siamo la Caritas Parrocchia S. Giovanni Crisostomo.

CHI PUÒ ACCEDERE E A QUALI CONDIZIONI AL GUARDAROBA?

Tutti possono accedere al Guardaroba, senza nessuna condizione. Il servizio si svolge il mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00 in via Cambini 12. Il servizio si svolge tutto l’anno, a settimane alterne per uomini e donne, fatta eccezione per i mesi di luglio e agosto. Per accedere è necessario ritirare il biglietto con il numero di accesso il mercoledì mattina dalle ore 8:00.

PERCHÉ ACCEDERE AL GUARDAROBA?

Per poter accedere ad una distribuzione indumenti gratuita.

QUANTO COSTA?

Non costa nulla.

COME MI POSSO METTERE IN CONTATTO CON IL GUARDAROBA?

Chiamando lo 02 39 46 48 18, il lunedì dalle 14:30 alle 16.:30, il mercoledì dalle 8:30 alle 11:00 e il giovedì dalle 9:00 alle 11:00. In alternativa, scrivendo a caritas@sangiovannicrisostomo.org.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*