Paola Petrone/ Maggio 28, 2019/ Accompagnamento ai servizi, Caritas Parrocchia San Giovanni Crisostomo, Distribuzione di viveri e indumenti, Donna, Famiglia, Mamma, Papà, Uomo/ 0 comments

Nella vita di tutti i giorni può capitare a chiunque di incontrare problemi in ambito economico, abitativo, famigliare o relazionale. Il Centro di Ascolto della Caritas Parrocchia S. Giovanni Crisostomo si configura come un luogo che può fornire un supporto e un accompagnamento alle persone che lo desiderino.

Photo by Nik Shuliahin on Unsplash

CHI SIAMO?

Siamo la Caritas Parrocchia S. Giovanni Crisostomo.

CHI PUÒ ACCEDERE E A QUALI CONDIZIONI AL CENTRO DI ASCOLTO?

L’ascolto è aperto a tutte le persone o nuclei famigliari del territorio parrocchiale. Il servizio si svolge in Via Cambini 12 il lunedì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30, il mercoledì e il giovedì mattina dalle 9:00 alle 11:00. Per accedere al servizio è necessario presentarsi al Centro di Ascolto negli orari indicati. Il servizio è attivo tutto l’anno, tranne luglio e agosto.

PERCHÉ ACCEDERE AL CENTRO DI ASCOLTO?

Per trovare un luogo in cui vengono ascoltate le persone in difficoltà (economica, famigliare, abitativa, psicologica, relazionale ,ecc.), con l’obiettivo di accompagnarle e sostenerle nell’affrontare i problemi che incontrano.

QUANTO COSTA?

COME MI POSSO METTERE IN CONTATTO CON IL CENTRO DI ASCOLTO?

Chiamando lo 02 39 46 48 18, il lunedì dalle 14:30 alle 16.:30, il mercoledì dalle 8:30 alle 11:00 e il giovedì dalle 9:00 alle 11:00. In alternativa, scrivendo a caritas@sangiovannicrisostomo.org.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*