Mutuo soccorso – Piccoli contributi in denaro

Qubi Padova/ Maggio 24, 2019/ Aiuto per la casa, Cure mediche, Donna, Famiglia, Gruppo informale di "mutuo soccorso", Mamma, Mangiare e vestirsi, Papà, Salute, Uomo/ 0 comments

Per le persone e le famiglie può essere utile in situazioni di difficoltà poter usufruire di piccoli contributi in denaro per far fronte alle spese di base.  La possibilità di entrare a far parte di un gruppo informale di “mutuo soccorso” rappresenta una possibilità anche per ricevere un mutuo sostegno consistente in piccoli contributi in denaro (autofinanziati con una minima tassazione mensile volontaria da parte dei componenti del mutuo soccorso) per le spese necessarie.

Photo by Alexei Scutari on Unsplash

CHI SIAMO?

Siamo il gruppo informale di “mutuo soccorso”.

CHI PUÒ ACCEDERE E A QUALI CONDIZIONI A MUTUO SOCCORSO – PICCOLI CONTRIBUTI IN DENARO?

Per accedere a Piccoli contributi in denaro è necessario entrare a far parte del gruppo informale di “mutuo soccorso”.

Al gruppo informale di “mutuo soccorso” possono accedere tutti (nei limiti della disponibilità di denaro per gli aiuti economici e della disponibilità del mobilio). Non esiste una sede fissa in cui si svolge il servizio e non esistono limiti territoriali per chi desidera effettuare una richiesta. Per accedere al servizio è necessario prendere contatto con un soggetto che fa parte del gruppo. Il servizio è attivo sempre, nei limiti della disponibilità degli aderenti al gruppo.

PERCHÉ ACCEDERE A MUTUO SOCCORSO – PICCOLI CONTRIBUTI IN DENARO?

Per accedere a piccoli contributi in denaro (autofinanziati con una minima tassazione mensile volontaria da parte dei componenti del mutuo soccorso) per acquisto di medicinali, pagamento di utenze luce e gas, acquisto di generi alimentari, pagamento retta per i centri estivi, ecc.

QUANTO COSTA?

COME MI POSSO METTERE IN CONTATTO CON MUTUO SOCCORSO – PICCOLI CONTRIBUTI IN DENARO?

Contatta i seguenti numeri di telefono: Rosario Mignemi 333 5084102; Luigi Vuono 335 6372878; Antonio Piazzi 340 9417916; Cesare Piatti 338 5294847; Anna Pepe 339 376384; Valeria Speranza 334 3603834. Oppure contatta Emanuela Manni, Elisabetta Cossutta, Fabio Recalcati.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*