Benvenuti in Via Padova La strada che unisce

Gianfranco Mozzali/ Aprile 23, 2018/ News/ 0 comments

Finalmente siamo on line con un sito che vuole essere un magazine di vie, raccogliendo tutte le buone iniziative di Via Padova La strada che unisce.

Siamo finalmente on line con il sito viapadova.org che ha l’ambizione di diventare un collettore di tutte le realtà operative e attive su Via Padova, a partire dai partner di progetto che hanno reso possibile la partecipazione al Bando Volontariato 2018, promosso da Ciessevi e Regione Lombardia.

Cosa si può fare su viapadova.org?

Prima di tutto seguire le nostre news e gli eventi che pubblicheremo periodicamente legate alle iniziative dei nostri collaboratori. Per vivere meglio Via Padova, per non perdere di vista quanto di buono e interessante viene organizzato e promosso dalle realtà e dai cittadini di questo quartiere.

Potete seguire le attività di Via Padova La strada che unisce anche su Facebook, qui >> https://www.facebook.com/viapadovalastradacheunisce/

Come si può partecipare?

Via Padova La strada che unisce è una rete di realtà e cittadini operativi che può diventare anche più grande. Se vuoi promuovere le tue attività, partecipare al progetto come volontario o come promotore e professionista, non devi fare altro che scriverci a info[@]viapadova.org oppure compilare il form che trovi alla pagina PARTECIPA AL PROGETTO.

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*