Pacchi alimenti

Redazione viapadova.org/ Luglio 3, 2019/ Donna, Famiglia, LILT, Mamma, Papà, Uomo/ 0 comments

Per i pazienti oncologici la possibilità di usufruire di un aiuto concreto consistente in Pacchi Alimenti rappresenta un’attenzione e un supporto che può risultare prezioso in situazioni di fatica economica.

Photo by Heather Gill on Unsplash

CHI SIAMO?

Siamo LILT Milano (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) un’associazione senza scopo di lucro che dal 1948 opera sul territorio di Milano, Monza e relative provincie affrontando il problema del cancro nella sua globalità. Oltre alle attività di prevenzione primaria e diagnosi precoce, miglioriamo la qualità del malato attraverso l’aiuto di oltre 700 volontari.

CHI PUÒ ACCEDERE E A QUALI CONDIZIONI A PACCHI ALIMENTI?

Possono accedere al servizio i pazienti oncologici che si rivolgono al nostro Servizio sociale già assistiti dalla LILT. Il servizio si svolge dal lunedì al venerdì presso la sede LILT di Piazzale Gorini 22 Milano, ed è sempre attivo, esclusi i giorni festivi. Per metterti in contatto con Pacchi Alimenti contatta il Settore Assistenza al numero di telefono 02/26683153 dal lunedì al venerdì, in orario 8:00-13:30 e 14:30-17:00, oppure scrivi a assistenza@legatumori.mi.it.

PERCHÉ ACCEDERE A PACCHI ALIMENTI?

Per accedere ad un servizio che prevede la distribuzione di pacchi alimenti con beni di prima necessità.

QUANTO COSTA?

COME MI POSSO METTERE IN CONTATTO CON PACCHI ALIMENTI?

Contatta il Settore Assistenza dal lunedì al venerdì, in orario 8:00-13:30 e 14:30-17:00 al numero di telefono 02/26683153, oppure scrivi una e-mail a assistenza@legatumori.mi.it.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*