Qubi Padova/ Maggio 8, 2019/ Adolescente, Bambini, Corsi, Doposcuola/ 0 comments

La possibilità di accedere ad uno spazio apposito di doposcuola e svolgimento compiti rappresenta per i bambini e i ragazzi un utile supporto e un’integrazione rispetto allo svolgimento dei compiti a casa, oltre che un’occasione di rafforzamento delle competenze didattiche e relazionali.

Photo by element5-digital on Unsplash

CHI SIAMO?

Siamo la Fondazione L’Albero della Vita Onlus.

CHI PUÒ ACCEDERE E A QUALI CONDIZIONI A VARCARE LA SOGLIA – DOPOSCUOLA E SVOLGIMENTO COMPITI?

Possono accedere i figli di famiglie prese in carico dal servizio Varcare la Soglia (con ISEE inferiore a 8.000 €), con un progetto educativo familiare attivo. Il Doposcuola è attivo da settembre a giugno il venerdì pomeriggio dalle 17:00 alle 19:00 in Via Derna 13 a Milano.

PERCHÉ ACCEDERE AVARCARE LA SOGLIA – DOPOSCUOLA E SVOLGIMENTO COMPITI?

Per accedere ad un servizio di doposcuola e di svolgimento compiti appositamente dedicato a bambini e ragazzi, volto a rafforzare le competenze relazionali e didattiche.

QUANTO COSTA?

COME MI POSSO METTERE IN CONTATTO CON VARCARE LA SOGLIA – DOPOSCUOLA E SVOLGIMENTO COMPITI?

Contatta L’Albero della Vita Onlus di via Privata Derna 13 a Milano al numero 344 1127487. Il numero di telefono è attivo durante gli orari di apertura del servizio. In caso di mancata risposta invia pure un messaggio, verrai ricontattato il prima possibile. Oppure scrivi un’e-mail a varcarelasoglia.mi@alberodellavita.org.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*