Via Padova a Fa La Cosa Giusta

Mariana Winch Marenghi/ Marzo 5, 2019/ Associazione Ciclofficina Pontegiallo, Circolo IAM, CORE-lab, Libreria il Covo della ladra, MANUAL MENTE, Medici Volontari Italiani, News, Salumeria del Design, Suore Missionarie Comboniane/ 0 comments

La cordata di realtà di cui si compone Via Padova la strada che unisce partecipa a Fa La Cosa Giusta!, dall’8 al 10 aprile.

Fa’ la cosa giusta! è la prima e la più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili. La sedicesima edizione dell’evento si svolgerà dal 8 al 10 Marzo 2019, nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity. La fiera, organizzata da Terre di mezzo Eventi, torna dopo il successo dell’edizione 2018, chiusa con 91.000 presenze, in crescita del 30% rispetto all’anno precedente.

Via Padova la strada che unisce non può mancare uno degli appuntamenti più importanti della città di Milano e da venerdì 8 Marzo sarà presente con un proprio stand nel quale saranno presenti e parteciperanno molte delle realtà che fanno parte del progetto. Tra queste, anche i prodotti di ManualMente, fatti interamente a mano dai volontari di Medici Volontari Italiani.

Molti gli appuntamenti e gli incontri organizzati dalle realtà del progetto, come la presentazione di Medici Volontari Italiani, venerdì 8 Marzo, a cura del presidente, Faustino Boioli o il point CORE-lab, tra le nuove realtà entrate a far parte del progetto. Da segnalare tra queste l’Associazione City Art che sabato pomeriggio presenterà il progetto COLOR EARTH e le attività in Anfiteatro Martesana insieme ai ragazzi e alle ragazze dell’Associazione Ciclofficina PonteGiallo, presenti sabato e domenica.

Lo stand Via Padova la strada che unisce è al padiglione 3, stand NB25 Pace e Partecipazione.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*