Gianfranco Mozzali/ giugno 15, 2018/ CORE-lab, Cortili Solidali, Dai collaboratori, Estate Insieme, Eventi, Libreria il Covo della ladra, Medici Volontari Italiani/ 0 comments

Da lunedì 18 giugno continua il progetto Estate Insieme, condotto da CORE-lab e la Libreria Covo della Ladra. Ecco tutti i dettagli.

Lunedì 18 giugno, Estate Insieme  parte alla scoperta delle nostre aree verdi e di gioco. Per creare socialità, per condividere luoghi divertendoci e per scoprire il nostro quartiere. 

Dopo gli avvenimenti di giovedì 14 giugno, lasciamo ai nostri amici di Cortili Solidali di ritrovare un equilibrio e la tranquillità e ci spostiamo in libreria, al Covo della Ladra per le attività della mattina e l’aiuto compiti. Dalle 16:30, invece, se il tempo lo permette, andremo in gita nei parchi che ci circondano seguendo le attività delle Associazioni che animano i pomeriggi di questa estate caldissima. 

Dalle letture animate, ai laboratori con le piante volanti, alle cacce al tesoro antropologiche: andremo alla scoperta del mondo che ci circonda in modo divertente. 

Da oggi, venerdì 15 giugno, tutto il programma della prima settimana con il modulo di adesione alle attività. Lo potete consultare dal sito della libreria, o seguendo la nostra pagina Facebook.

Seguiteci e non perdeteci. 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*