Manual Mente a Fa’ la cosa giusta

Redazione viapadova.org/ Febbraio 26, 2019/ MANUAL MENTE, Medici Volontari Italiani/ 0 comments

Il mercatino dei Medici Volontari Italiani a Fa’ la cosa giusta

 “Fa’ la cosa giusta”, in programma dall’8 al 10  marzo a fieramilanocity, troverete anche il mercatino benefico “Manual mente” dell’associazione di volontariato Medici Volontari Italiani.

Allo stand NB 25 del padiglione 3 potrete sostenere l’associazione acquistando borse, zainetti, pochette, sciarpe, bijoux, oggetti per la casa e di artigianato, tutti realizzati rigorosamente a mano da un gruppo di amici della Onlus. Prodotti belli e unici, che non solo soddisfano chi li acquista o li dona, ma fanno anche del bene. 

 

 

 

 

L’intero ricavato delle vendite sarà infatti destinato a Medici Volontari Italiani, che da vent’anni assicura gratuitamente assistenza sanitaria e farmaci, per le strade di Milano e nell’ambulatorio di via Padova 104, agli emarginati italiani e stranieri che non possono – o talora non vogliono – accedere al servizio sanitario nazionale: migranti e richiedenti asilo, senza dimora, alcolisti, persone in difficoltà.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*